Quantcast
×
 
 
24/09/2016 19:00:00

Beccato con la marijuana dalla polizia. Arrestato a Marsala

 La Polizia di Stato di Marsala ha tratto in arresto il pluripregiudicato Salvatore D'Antoni, di 56 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo marijuana.
L'uomo è stato colto in viale Isonzo, privo di casco, a bordo di un motociclo dai poliziotti.

D'Antoni, nei cui confronti era in atto un servizio di pedinamento, essendosi accorto della presenza dei poliziotti, si dava alla fuga immettendosi lungo la via Garraffa, dove, per eludere l’inseguimento immediatamente effettuato dagli agenti, realizzava una serie di pericolosissimi slalom tra le autovetture, per poi imboccare, con manovra spericolata, la via Diaz, in direzione lungomare.

Dopo un lungo ed estenuante inseguimento, l’uomo è stato finalmente raggiunto da una pattuglia, che lo ha condotto, presso il Commissariato.

Nel frattempo, altri agenti della Sezione Antidroga andavano presso la sua abitazione dove, a seguito di un’accurata perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto circa un chilogrammo di marijuana, variamente riposta all’interno di alcuni sacchetti di cellophane occultati nel vano cucina.

Ulteriormente, sono stati rinvenuti altre dosi già confezionate e pronte per lo spaccio, nonché un bilancino elettronico di precisione e materiale destinato al confezionamento dello stupefacente.

L’uomo, che annovera innumerevoli precedenti per stupefacenti e che già nel decorso febbraio era stato arrestato per detenzione di hashish, veniva pertanto tratto in arresto e, su disposizione dell’AG procedente, condotto presso la propria abitazione in attesa dell’odierno giudizio di convalida, al cui esito è stata applicata al D’Antoni la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.



Cronaca | 2024-04-17 18:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Morte improvvisa in ospedale: medico trovato senza vita

 Un medico anestesista, Maurizio Portelli, 60 anni, è stato trovato morto nella sua stanza all’ospedale di Gela, nel nisseno. Aveva fatto il turno di notte e si era messo sul letto della stanza per riposare quando, con tutta...