Quantcast
×
 
 
26/09/2016 07:10:00

"Porta Nuova a Marsala è diventata invivibile"

Spett.le redazione,
Gentile direttore,

Vi scrivo in merito alla condizione in cui versa la zona di Porta Nuova a Marsala nel fine settimana.
Centinaia di ragazzi ubriachi che abbandonano bottiglie per strada, qualcuno più furbo che le rompe, musica house a tutto volume e risse continue.
Il "viale" ormai è un motodromo, invece di essere un attrattiva per famiglie e turisti è diventata una zona off limits.
L'ultimo tratto di via XI Maggio è diventata impraticabile, è ormai luogo di spaccio e di risse, infatti non è difficile trovare qualche siringa usata per terra nella via salinisti.
Mi chiedo come tutto questo possa coesistere con l'indifferenza dell'amministrazione, delle istituzioni e degli organi competenti; infatti sono certo che le istituzioni siano al corrente di ciò in quanto alcuni esponenti della giunta comunale abitano nei pressi di Porta Nuova. È mai possibile che le bottiglie abbandonate e distrutta diventino invisibili il giorno dopo agli occhi degli amministratori? Perché non posizionare a Porta Nuova un contenitore per la raccolta del vetro? Perché non posizionare una pattuglia dei vigili urbani per regolamentare il traffico è la sosta selvaggia?
La settimana scorsa alcuni ragazzi hanno spostato i piloni che vietano la sosta sotto la casa di un magistrato ma nessuno se ne è accorto.

Un residente a Porta Nuova



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...