Quantcast
×
 
 
06/12/2016 11:29:00

Birgi, le novità della compagnia aerea Aliblue annunciate dal comandante Longo

La nuova compagnia aerea Aliblue guidata dall'amministratore e comandante Teodosio Longo, che da ieri è operativa con il volo Trapani-Salerno-Malta ha annunciato delle novità nel corso di una conferenza stampa.
Comandante Longo: "Qui in aeroporto a Birgi Aliblue sarà presente, dal lunedì al venerdì, con una nostra postazione, dove una nostra operatrice risponderà a tutte le domande dei trapanesi e per chi avesse bisogno di fare qualche domanda specifica o sui nostri piani tariffari. 
Aliblue ha iniziato una stretta collaborazione con le agenzie di viaggi, e per raggiungere il nostro obiettivo sull’Aeroporto di Trapani abbiamo iniziato la collaborazione con il signor Rosario Di Mauro che  ha tanta esperienza nell’aviazione civile e tanta esperienza come tour operator nella Sicilia orientale, conosciuto in tutta la Sicilia e il sud Italia". 
Per quanto riguarda Aliblue, dal 3 aprile saremo operativi con Tirana, apriremo a questo nuovo segmento di mercato, molto importante per cercare di far crescere questo nuovo rapporto commerciale con l’Albania. L'aereo farà lo scalo tecnico a Salerno e poi proseguirà per Tirana. Devo dire che abbiamo avuto tante richieste su Napoli, anche perchè da Trapani non c’è un collegamento diretto e stiamo valutando di istituire queste nuova tratta Trapani-Napoli".
Aliblue è la compagnia nata dal sogno di poter unire il Mediterraneo soprattutto con le aree poco considerate dalle compagnie aeree, località dall'altissimo potenziale a cui Aliblue offre un servizio qualitativamente eccellente, proponendosi come vera e propria alternativa di qualità.