Quantcast
×
 
 
21/12/2016 01:00:00

Marsala, i soci dello Juventus Club "G.Scirea" alla tradizionale festa di fine anno

Il 18 dicembre 2016, presso un noto ristorante della Città, si è tenuta a Marsala l’annuale festa dello Juventus Club DOC “Gaetano Scirea”.
Tantissimi i soci intervenuti, anche in virtù dei quasi 500 tesserati del sodalizio di Capo Boeo. Molteplici le sorprese riservate esclusivamente agli iscritti.

Durante il corso della serata, a fortissime tinte bianconere, sono intervenuti telefonicamente l’Avv. Lello Roberto (responsabile del Centro di Coordinamento Juventus Club DOC) che ha sottolineato come il Club di Marsala rappresenti uno dei fiori all’occhiello del progetto Club DOC, Gianluca Pessotto (ex campionissimo della Juventus ed attualmente Team Manager della formazione Primavera) che ha voluto formulare gli auguri ai tantissimi bianconeri presenti alla festa, ed infine la Signora Mariella Scirea, Presidente del Centro di Coordinamento Juventus Club DOC.
L’intervento della Signora Scirea è stato tra i più sentiti ed emozionanti della serata. Lei stessa ha voluto salutare e virtualmente abbracciare la giovanissima moglie di un socio del Club marsalese, Salvatore Daidone, venuto a mancare prematuramente da poche settimane. Proprio alla memoria del socio, il Presidente e tutti i soci del Club, hanno voluto donare alla moglie, oltre alla tessera Club DOC, una targa a ricordo.
La serata si è conclusa con sorteggi, gadget per tutti i soci presenti, omaggio floreale per tutte le donne in sala e regali, rigorosamente Juventus, per i più piccoli.