Quantcast
×
 
 
14/01/2017 06:26:00

Marsala, tragico incidente nella notte. Muore un ragazzo in scooter dopo una banale caduta

Incidente mortale a Marsala, vittima un ragazzo in scooter. Era poco più che ventenne il ragazzo che questa notte è morto a Marsala in un incidente stradale. Una incredibile fatalità, questa sembra essere stata quella avvenuta intorno alle 23 di venerdì sera nella periferia sud della città.

Del ragazzo non si conoscono ancora le generalità, si sa che era poco più che ventenne e probabilmente non italiano. Si trovava a bordo del proprio scooter quando è caduto, probabilmente da solo, quasi davanti la chiesa di Santo Padre delle Perriere, in contrada Sant'Anna. Una scivolata di qualche metro durante la quale il ragazzo, per una strana contorsione, si è spezzato la colonna vertebrale all'altezza del collo.

I primi a soccorrerlo hanno capito che non c'era molto da fare, e l'ambulanza arrivata sul posto non ha fatto altro che constatare il decesso del giovane. Il ragazzo è morto sul colpo, non portava il casco, e quella che poteva essere una banale caduta si è trasformata nell'ennesima cronaca di un incidente mortale in città, in cui ancora una volta la vittima è un giovane.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Petrosino a rilevare l'incidente, coadiuvati da una squadra della stazione di via Mazara. I militari dell'arma non hanno trovato segni di impatto con altri veicoli e l'ipotesi, che è praticamente certezza, è quella di una caduta autonoma. Per capire meglio l'accaduto i Carabinieri hanno visionato le immagini delle telecamere di sicurezza di un'abitazione delle vicinanze.

Bisogna capire se il ragazzo fosse da solo, nel tragitto, o con altre persone su altri veicoli. Il corpo del giovane è rimasto sull'asfalto avvolto nella coperta termica in attesa del magistrato di turno. Nel frattempo, notato il trambusto il parroco della chiesa di Santo Padre, Padre Gaspare, è uscito in strada e ha vegliato sulla salma, dedicando alla giovane vittima della strada una preghiera.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...