Quantcast
×
 
 
29/01/2017 08:13:00

Eccellenza. Altri arrivi nell'organico del Marsala 1912. Riviera Marmi richiama Melillo

Marsala 1912, due nuovi tesseramenti.

Lo Sport Club Marsala 1912 comunica di aver perfezionato il tesseramento del centrocampista Gioele Evangelisti (1992) e del difensore Valentino De Filippo (1997).

- Gioele Evangelisti, nato a Rieti il 19/03/1992, è un centrocampista. Cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona (A) è stato poi ceduto alla Sambenedettese (D). Nel suo curriculum anche Città di Castello (D), Hinterreggio (D), Pianese (D) e Giulianova (D).

- Valentino De Filippo, nato a Maddaloni (CE) il 28/02/1997, è un difensore. Cresciuto nel settore giovanile del Sorrento, è stato poi ceduto al San Vito Positano. Questo il suo curriculum: San Vito Positano (Promozione e Eccellenza), Folgore Selinunte (Eccellenza) e Bacoli Sibilla 1925 (Promozione).

 

Riviera Marmi, panchina riaffidata a mister Vincenzo Melillo

E' durata poco più di una settimana l'avventura del veterano Enzo Domingo sulla panchina di Custonaci. Nel mezzo, il K.O. di campionato inatteso a Favara. Un'avventura-lampo, solo pochi giorni, quella del 69enne tecnico marsalese. In settimana, la panchina è stata così ri-affidata a mister Vincenzo Melillo che si era dimesso dall'incarico di guida tecnica della prima squadra. Melillo dirigerà, regolarmente, i suoi nella sfida domenicale contro la capolista Paceco.