Quantcast
×
 
 
31/01/2017 13:10:00

Calcio. Mazara ospita la finale di Coppa Italia di Eccellenza

  Domani, 1 febbraio 2017, sul neutro del "Nino Vaccara" di Mazara del Vallo si giocherà la finale di Coppa Italia di Eccellenza, intitolata alla memoria di Gianfranco Provenzano, tra Troina e Milazzo 1937. La società vincente la Coppa Italia Regionale acquisisce il diritto a partecipare alla fase nazionale. Alla Coppa Italia Regionale hanno partecipato d'ufficio le 32 squadre partecipanti al Torneo di Eccellenza dei gironi "A" e "B" edizione 2016/2017.

In palio sul concentramento del "Vaccara" ci sarà il trofeo regionale che, nella scorsa edizione a Marsala, sollevarono i canarini del Mazara di mister Tommaso Napoli, usciti vittoriosi per tre reti a una sull'Asd Acireale. Una tra Troina e Milazzo 1937, aggiungiamo, sarà l'avversaria della Vigor Lamezia nella doppia sfida (andata e ritorno, ndr) valevole per gli ottavi di finale della fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti.

Inoltre l'organizzazione dell'evento spetta alla societá che ospiterá la manifestazione: il Mazara Calcio, detentore della medesima coppa lo scorso anno. Il fischio d'inizio é fissato per le ore 15.00. Il costo del biglietto d'ingresso, valido per tutti quanti i settori dello stadio, é stato concordato in € 5 (posto unico).

RegolamentoLa formula prevede che, come di consueto, si disputino i canonici novanta minuti regolamentari. In caso di paritá che persiste pure dopo il novantesimo, si ricorrerá ai tempi supplementari. Al termine anche dei suddetti supplementari, se una delle due squadre non avesse ancora schiodato il punteggio, si passerá alla classica lotteria dei calci di rigore che decreterá la vincitrice tra le squadre.

Emanuele Giacalone

twitter.com/Emanuele_G90

 



Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...