Quantcast
×
 
 
17/02/2017 17:50:00

Marsala, il 18 febbraio un convegno sul managment degli Amministratori di Condominio UNAI

Si terrà sabato 18 Febbraio 2017 presso Hotel e Resort VILLA FAVORITA di Marsala il Convegno dedicato a tutti gli Amministratori di Condominio UNAI (Unione Nazionale Amministratori di Immobili), organizzato da UNAI Sezione Provinciale di Trapani e nello specifico dal Presidente Provinciale Giuseppe Abate ed il Segretario Provinciale Stefano Romano.
All'evento presenzieranno il Presidente Nazionale UNAI Prof. Dott. Rosario Calabrese, il Presidente Regionale Geom. Antonello Pellitteri e tutti gli Associati della Sicilia e non solo.
Il tema del Convegno è: L'Amministratore: "Manager del condominio" e rientra nei Corsi di Aggiornamento Annuale Obbligatorio ai sensi del DM 140/14 per l'annualità 2016/2017.
Tra i Relatori l'Avv. Antonino Corso (Avvocato Cassazionista del Foro di Trapani), l'Arch. Ignazio Valenti (Specialista in opere di risanamento e restauro conservativo degli edifici), il Cav. Vincenzo D'Angelo (Ragioniere e Perito Commerciale), l'Avv. Giancarlo Sciortino (Avvocato Cassazionista del Foro di Palermo - Consulente Legale UNAI Nazionale e membro del comitato scientifico Nazionale), il Geom. Alberto Bruno (Tecnico di igiene ambientale e sicurezza).
Moderatore e Coordinatore dell'evento Stefano Romano

 



Professioni | 2024-02-28 22:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, incarichi nazionali per tre avvocati dell'AIGA

 Tre avvocati della sezione trapanese di AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) hanno ricevuto importanti nomine a livello nazionale durante il Consiglio Direttivo Nazionale svoltosi a Catania lo scorso weekend. Giovanna Melodia...