Quantcast
×
 
 
25/03/2017 13:38:00

Salemi, era agli arresti domiciliari ma continuava a spacciare. Arrestato Carmelo Armata

Si trovava agli arresti domiciliari ma continuava a spacciare. Un uomo di Salemi, Carmelo Armata, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio; durante un controllo presso la sua abitazione, l'uomo ha mostrato un atteggiamento nervoso che ha fatto insospettire i militari.

A seguito della perquisizione, all’interno della camera da letto è stato ritrovato 1 kg di marjuana che, se fosse stata immessa nel mercato illegale, avrebbe fruttato la somma di 7000 euro circa. Lo stupefacente è stato ritrovato suddiviso in più sacchetti di plastica insieme ad un bilancino di precisone e diverse centinaia di euro in contanti ritenute di provenienza illecita. Dopo gli accertamenti del caso, per il giovane salemitano si sono aperte le porte del carcere di Trapani; l’uomo, infatti, al momento del controllo, stava scontando presso il suo domicilio la misura degli arresti domiciliari proprio per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

A Mazara del Vallo, invece, è stato arrestato un trentenne per il reato di maltrattamenti in famiglia. Lo scorso 20 marzo è stata eseguita un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare nei confronti di un uomo che era già stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e che nonostante ciò ha continuato a violare le prescrizioni del giudice e reiterare condotte vessatorie e minacciose nei confronti della vittima. 



Cronaca | 2024-04-17 18:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Morte improvvisa in ospedale: medico trovato senza vita

 Un medico anestesista, Maurizio Portelli, 60 anni, è stato trovato morto nella sua stanza all’ospedale di Gela, nel nisseno. Aveva fatto il turno di notte e si era messo sul letto della stanza per riposare quando, con tutta...