Quantcast
×
 
 
29/03/2017 14:30:00

Eccellenza. Il Mazara galvanizzato dal successo contro la Folgore riprende gli allenamenti

   Il Mazara dopo la strepitosa vittoria e prova convincente contro la Folgore, si è ritrovato al Nino Vaccara e ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato in programma fuori casa contro il Mussomeli. I giocatori dopo la solita analisi tecnica di ogni dopo-gara, sono scesi in campo per il consueto allenamento del martedi.

Seduta differenziata per gli acciaccati Bettini, Agate e Criscito. Riposo per Lamarana e Lo Coco.

L’attaccante canarino infortunatosi nella trasferta di Caltanissetta è pronto al rientro e lo staff sanitario diretto dal dott. Franco Scaturro è ottimista per il graduale recupero. Per Lamarana, che ha preso una forte botta nel derby con la Folgore, bisognerà eseguire una serie di accertamenti. Il resto della squadra ha eseguito in gruppo le direttive di mister Modica.

Una ripresa di allenamenti senza eccessivi sforzi. Per la settimana in corso, prevista doppia seduta di allenamento per mercoledi, partitella pomeridiana per giovedi. Doppia per venerdi e rifinitura sabato mattina.

Intanto oltre alle possibili defezioni degli infortunati, si aspetta l’ufficialità del giudice sportivo per le squalifiche di Palazzo e Sciara, entrambi diffidati e ammoniti domenica scorsa e del portiere Di Carlo che ha ricevuto il doppio giallo e l’espulsione nei minuti di recupero contro i rossoneri. La comitiva gialloblu partirà domenica mattina per Mussomeli.

Mercoledi 5 aprile alle ore 16 si giocherà la 29° giornata di campionato con il Mazara che giocherà l’ultima gara casalinga dell’anno (penultima di campionato) contro la Parmonval. I canarini chiuderanno il campionato nella 30° giornata a Custonaci contro il Riviera Marmi.



Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...