Quantcast
×
 
 
03/04/2017 14:00:00

Alcamo, arrestato una spacciatore con numerosi dosi di cocaina. I particolari

 La polizia ad Alcamo in un blitz antidroga, sabato sera, ha arrestato uno spacciatore sorpreso con numerose dosi di cocaina, ben dieci, pronte per essere vendute.

Gli agenti lo hanno pedinato, e poi lo hanno bloccato, perquisendo anche l'auto nella quale viaggiava.

Ecco la nota stampa della polizia:

Sabato sera un altro blitz antidroga della Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Alcamo ha portato all'arresto in flagranza di CATALDO Andrea, nato ad Alcamo (TP) il 04.05.1968, colto nella flagranza del delitto di detenzione ai fini di spaccio di 10 dosi di cocaina.
Nell’ambito di servizi predisposti per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti, gli agenti del Commissariato iniziavano il pedinamento del soggetto e, visto l’atteggiamento sospetto, considerato altresì che lo stesso annovera un precedente di polizia poiché già denunciato in passato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, decidevano di procedere alla perquisizione del veicolo su cui viaggiava.
Nella disponibilità del CATALDO venivano rinvenute circa 10 dosi di cocaina destinate ad essere immesse sulla piazza dello spaccio alcamese.
Estesa la perquisizione all’abitazione, visto il rinvenimento di numeroso materiale ritenuto strumentale per il confezionamento ed il taglio della cocaina, d’intesa con il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Trapani, si procedeva all’arresto del CATALDO Andrea il quale, dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione per essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.