Quantcast
×
 
 
14/04/2017 14:07:00

Trapani, rissa con colpi di pistola in Via Nicotera. Interviene la polizia

 Rissa con colpi di pistola a Trapani, in Via Nicotera. E' intervenuta la polizia. La rissa è scoppiata mercoledì sera in una traversa della Via Archi, con quattro persone coinvolte. E' arrivata anche la volante della Polizia. Tutti i protagonisti della vicenda sono stati identificati e denunciati, compreso anche un tale che ha sparato un colpo di pistola "scacciacani" in aria. Ecco il comunicato dela polizia:

Nella giornata del 12 aprile 2017, personale della Squadra Mobile e dell’U.P.G.S.P. della Questura di Trapani è intervenuto a seguito di una segnalazione di lite tra soggetti, scaturita per futili motivi, con esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco, nei pressi della via Nicotera di Trapani.
Sul posto gli operatori di Polizia hanno constatato che uno dei due soggetti coinvolti nell’aggressione si era lievemente ferito durante la colluttazione.
L’attività d’indagine svolta ha consentito, poi, di accertare che i colpi erano stati esplosi con pistola “scacciacani” di libera vendita, da parte di un soggetto al solo scopo di mettere in fuga gli aggressori. Lo stesso, per tale ragione veniva denunciato a piede libero per il reato di esplosioni pericolose.
Tutte le persone coinvolte nella lite sono state identificate e la loro posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...