Quantcast
×
 
 
15/04/2017 10:33:00

Auto vola giù dal viadotto Belice sulla statale Menfi-Castelvetrano. Due morti

Tragedia della strada in Sicilia. E' di due morti - due uomini di 50 e di 42 anni - il bilancio di un gravissimo incidente avvenuto molto probabilmente in nottata sulla strada statale 115, tra Menfi e Castelvetrano. 

Una Fiat Punto grigia con a bordo due persone è uscita fuori strada, ha sfondato il guardrail ed è volata giù da un’altezza di cinquanta metri circa dal viadotto "Belice". Le vittime sono C.C. di 50 anni, e D.L. di 42 anni. 

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Sciacca, oltre a carabinieri e polizia. I vigili hanno estratto dall’auto i corpi senza vita di due uomini. Sono in corso i rilievi per stabilire la dinamica. La presenza dell’auto è stata segnalata da alcuni contadini della zona.

Sul viadotto Belice da qualche tempo sono in corso lavori di messa in sicurezza, il traffico è a senso unico alternato disciplinato da un semaforo. Probabilmente la Punto viaggiava a velocità sostenuta, e i due non si accorti dei lavori in corso. Le salme sono state trasportate presso l'Obitorio di Castelvetrano. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...