Quantcast
×
 
 
18/04/2017 04:08:00

Marsala, assegnati gli ultimi tre box ancora liberi del mercato ortofrutticolo

 Assegnati gli ultimi tre box ancora liberi del mercato ortofrutticolo di Marsala, in piazza Stadio. 

L’assegnazione degli ultimi tre box ha riguardato quelli che sono stati contraddistinti dai numeri 2, 3 e 4, che sono stati creati proprio a ridosso della curva dello Stadio Municipale; hanno una ampiezza di 32 metri quadrati ciascuno con un apposito spazio-vendita e servizi igienici con disponibilità di altri 16 metri quadrati esterni allo stesso box.

Il contratto di locazione in concessione, della durata di sei anni, prevede un canone annuo di poco meno di 2.000 euro che i beneficiari potranno pagare anche ratealmente. Ad ogni modo, comunque, si rende necessario anche un deposito cauzionale da parte del beneficiario il quale, infine, dovrà stipulare una polizza assicurativa.

All’assegnazione hanno partecipato i privati detentori delle qualifiche di imprenditore agricolo, coltivatore agricolo e commerciale di prodotti ortofrutticoli, mentre non vi hanno potuto partecipare quanti detengono un’altra concessione nella zona o nelle vicinanze dello Stadio Municipale. La selezione è stata fatta in seduta pubblica. Saranno a carico degli assegnatari delle tre strutture, per altro antisismiche, gli oneri derivanti dal consumo di luce, gas, acqua e da opere di piccola manutenzione. 

Al posto delle baracche, che vennero demolite su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala perché «fatiscenti e abusive», è avveuta la realizzazione dei box, costruiti dall’impresa «Fratelli Messina» di Giovanni e Salvatore Messina di Villalba, in provincia di Caltanissetta, aggiudicataria della gara d’appalto ad asta pubblica con un ribasso del 26,9253 per cento sul prezzo a base d’asta di 223.551,15 euro, su progetto dell’architetto Antonio Mauro.



Dai Comuni | 2024-04-23 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, "l'Anas deve gestire la superstrada"

Lo Stato, e quindi l’Anas “deve necessariamente prendersi in consegna” sia la circonvallazione, il tratto che collega l’autostrada a via Libica, sia l’Ultimo miglio, la nuova strada che favorirà il collegamento...