Quantcast
×
 
 
10/05/2017 15:24:00

Marsala, tentata rapina al tabacchi di Porta Mazara. Ingresso sfondato. I titolari negano

 Mattinata agitata a Marsala, e non solo per gli arresti dell'operazione antimafia Visir (che potete vedere in questo articolo) ma perchè in pieno centro, a Porta Mazara, cioè Piazza Matteotti la rivendita di tabacchi, di proprietà di D'Aguanno, era stamattina con la porta sfondata.

Come mai? Pare che nella notte dei malviventi abbiano tentato una rapina, con un metodo singolare: sfondare la porta del tabacchino con l'auto. Il colpo non è riuscito, e anche l'auto si è danneggiata.  A raccontare le modalità della rapina stamattina è stato lo stesso titolare: "Hanno tentato la rapina, ma non ci sono riusciti, anzi, gli si è pure rotta la macchina". D'Aguanno, però, smentisce tutto e anche che c'è stata una rapina: "Non è successo niente" ha detto chiamando la nostra redazione. 

In realtà la polizia conferma: c'è stato un tentativo di furto, colpendo ripetutamente con l'auto in retromarcia il negozio. 



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...