Quantcast
×
 
 
13/05/2017 16:50:00

Caos cartelli e strisce a Marsala. Ecco quello che succede in Via Fazio

 Continuano a Marsala le lamentele dei cittadini su come il Comune sta gestendo la rimodulazione di strisce bianche e gialle, segnaletica orizzontale e segnaletica verticale a Marsala.

Un piano che sta seguendo direttamente il Sindaco Alberto Di Girolamo e che ha irritato anche il Pd, che ha parlato di "scelte a casaccio". Non solo, secondo alcuni consiglieri comunali, in realtà si sta procedendo ad una vera e propria rimodulazione del traffico, e in questi siamo di fronte ad un atto che dovrebbe essere di competenza del consiglio comunale.

"Sicuramente si stanno facendo molti interventi, non capiamo la visione complessiva del Sindaco" è il commento del presidente del consiglio Enzo Sturiano. Ad ogni modo, queste sono le foto che  ci invia li lettore Rocco, che abita vicino la stazione, in Via Fazio. 

Scrive Rocco: "Vi invio alcune foto riguardanti gli ultimi cartelli inseriti in zona via Fazio (stazione dei treni a Marsala): come noterete al record di cartelli per metro quatro va aggiunto un nuovo cartello inserito in mezzo ai rami (roba da alta ingegneria), inoltre le nuove strisce bus risultano inutili a causa dei rami sporgenti". 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...