Quantcast
×
 
 
18/05/2017 06:52:00

Mazara, donna investita. Marsala, incidente al porto. Campobello, auto si ribalta

 Una donna  è stata investita da un'auto a Mazara del Vallo. L'incidente è avvenuto nei pressi del ponte sul  fiume Mazaro, che collega il centro Città al Trasmazzaro. La donna, 56 anni, mentre attraversava la strada, è stata travolta da una Skoda, guidata da un ragazzo di 27 anni. Le condizioni della donna sono apparse gravi, ed è stata trasportata prima al pronto soccorso di Via Livorno, poi in ospedale a Marsala. 

MARSALA. Singolare incidene al porto di Marsala. All'alba di ieri un peschereccio di 12 metri circa è andato a sbattere contro i frangiflutti nella zona sud del porto, all'altezza della Lanterna Verde.  Tanta paura per i cinque membri dell'equipaggio e gravi danni per l'imbarcazione, la Jessica II.  Per fortuna non ci sono stati feriti. Le operazioni di recupero dell'imbarcazione, che rischiava di affondare, hanno richiesto diverse ore di lavoro. 

CAMPOBELLO DI MAZARA. Un'auto si ribalta a Campobello di Mazara,  sulla Provinciale 51. Ieri pomeriggio, alle 15, prima del bivio per le Cave di Cusa, una Toyota Yars, guidata da un ragazzo di diciotto anni di Mazara, ha impattato contro il guarda rail, è finita fuori strada, si è ribaltata, andando a sbattere contro un ulivo. Con il giovane c'era anche la sorellina. Entrambi sono rimasti miracolosamente illesi. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...