Quantcast
×
 
 
22/05/2017 08:03:00

"Euroservizi & Progetti Salemi" ha vinto il campionato provinciale PGS maschile di volley

 La formazione salemitana , dopo aver vinto il campionato provinciale PGS  misto di Volley , si aggiudica anche il campionato provinciale maschile Pgs.
Con 12 vittorie consecutive e solo 2 sconfitte, arrivate quando ormai i giochi per l'assegnazione  del titolo erano conclusi, la squadra salemitana allenata da Calogero Augusta e' riuscita ad ottenere i punti necessari per la conquista della vittoria finale del campionato .

Un campionato  avvincente  che ha visto le migliori squadre della  provincia trapanese affrontarsi senza dispendio di energia per vincere il titolo provinciale ed ottenere contestualmente il pass per l'accesso alle finali regionali siciliane che si svolgeranno presso le isole eolie nel periodo 8-11 giugno 2017.

La squadra della piccola cittadina trapanese è riuscita ad imporsi in un campionato nel quale hanno preso parte le formazioni delle città piu grandi della  provincia : Trapani, Marsala ed Alcamo .

L'allenatore Calogero Augusta ci ha dichiarato : "  poter imporre il proprio gioco a squadre attrezzatissime la dice tutta sul grado di formazione e professionalità acquisita sia dai tecnici che dagli atleti salemitani , inoltre ringrazio tutti gli atleti che ho avuto l'onore di allenare in questa emozionante e fortunata stagione agonistica, il lavoro che abbiamo svolto insieme è stato eccezionale, spero di poter contare anche per il futuro sulla loro collaborazione.
Non ci rimane che concludere in bellezza con la partecipazione da protagonisti al campionato regionale siciliano. Stiamo valutando di concentranci solo su un campionato e cedere il posto nel misto alla seconda classificata. "  

Nella foto squadra maschile  in alto a sinistra: Nicola Di Giorgi, Duilio Piccione, Alessio Stellino, Federico Tumbarello , Antonio Viselli. in basso a sinistra: Dino Mirrione, Antonino Maniscalchi, Franco Torrigiani, Andrea Giacalone, Francesco La Bella, Calogero Augusta


Ennio Di Giovanni



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...