Quantcast
×
 
 
24/05/2017 08:44:00

Ryanair sbarca in America. Voli low cost da Madrid e Milano Bergamo

 Ryanair sbarca in America. La compagnia irlandese  ha annunciato martedì una nuova partnership di volo con Air Europa, che permetterà ai suoi 130 milioni di clienti di prenotare voli a lungo raggio di Air Europa sul sito Ryanair.com. I clienti possono navigare e prenotare voli di Air Europa su 20 percorsi a lunga percorrenza da Madrid a 16 paesi del Nord, del Centro e del Sud America, tra cui Argentina, Brasile, Cuba, Messico e Stati Uniti. La seconda fase dell’accordo con Air Europa sarà lanciata entro la fine di quest’anno e permetterà ai clienti Ryanair di connettersi sui voli a lungo raggio di Air Europa attraverso Madrid. Ryanair sta continuando le sue discussioni con una serie di compagnie aeree a lungo raggio su potenziali feed e partnership di volo di collegamento. Guarda qui la mappa dei voli di Air Europa.

Questa nuova partnership con Air Europa è l’ultima iniziativa realizzata nel corso delquarto anno del programma di esperienza «Always Getting Better» di Ryanair e segue il lancio, la scorsa settimana,del servizio di volo di collegamento Ryanair tramite Roma Fiumicino .

A Madrid, il CEO di Ryanair, Michael O’Leary, ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare questa partnership emozionante con Air Europa, che consente ai nostri clienti di navigare e prenotare voli su 20 lunghi percorsi da Madrid a città in Argentina, Brasile, Cuba, Messico e Stati Uniti sul sito Ryanair.com. Ryanair opera oltre 50 percorsi a breve distanza da / per Madrid e ora i nostri clienti possono prenotare voli su rotte a lungo raggio di Air Europa verso destinazioni tra cui Buenos Aires, L’Avana e New York. Questa partnership è l’ultimo miglioramento AGB mentre continuiamo il nostro cammino per diventare “l’Amazon del viaggio”. Continuiamo a parlare con altre compagnie di lunga navigazione sulle potenziali partnership di volo di collegamento e non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti 130 milioni ancora più grandi Scelta e gamma di servizi a lungo raggio nel 2018».

Il CEO di Globalia, Javier Hidalgo, ha dichiarato: «Questa partnership con Ryanair ci dà una grande soddisfazione e ci mette all’avanguardia nel business e ci permette di rafforzare la nostra competitività. Con questo accordo Air Europa raddoppia la sua connettività con il continente europeo, aggiungendo 53 città europee. Questo accordo consolida Air Europa, l’unica compagnia aerea regolare con capitale spagnola al 100%, come la migliore opzione di prezzo di qualità per volare tra Europa e America. Sono anche felice di annunciare che nel 2020 Air Europa avrà la flotta più moderna ed efficiente del mercato che opera tra i due continenti ».