Quantcast
×
 
 
27/05/2017 17:00:00

Pantelleria, da ieri i nuovi collegamenti estivi della compagnia low cost Volotea

Venezia, Torino, Milano, Bergamo, Bologna e Roma. Sono queste le città italiane con cui si collegheranno i nuovi voli da Pantelleria garantiti dalla compagnia Volotea fino al 14 ottobre. Da ieri la compagnia low cost ha inaugurato il volo da Pantelleria a Torino. Ma non solo, si ritorna a volare da Pantelleria anche con direzione Milano Orio e Venezia.

Per la prossima estate gli abitanti dell’isola siciliana potranno raggiungere comodamente il Nord Italia, alla scoperta del fascino delle calli veneziane o della vivacità e del glamour di Milano - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. E con l’avvio della nuova tratta, sarà ancora più facile raggiungere Torino. Ci auguriamo di poter contribuire ad incrementare il traffico turistico verso Pantelleria - conclude la Rebasti - sostenendone l’economia locale e favorendo la crescita economica con i viaggiatori desiderosi di passare qualche giorno di relax tra sole, mare e ottimo cibo».

Volotea prevede due voli a settimana da Pantelleria per Milano Orio e Venezia. A partire da luglio, sarà attivato il secondo volo su Torino.