Quantcast
×
 
 
02/06/2017 08:15:00

La Volley Club Salemi al PGS Fest di Castellamare del Golfo

 L’ Euroservizi & Progetti Volley Club Salemi ha partecipato lunedì 29 Maggio 2017 alla PGS Fest che si è svolta presso la Palestra Comunale   “Mimmo Bonanno “  di Castellamare del Golfo.

La PGS Fest è la festa dello sport  di chiusura della stagione sportiva 2016/2017  , che quest’anno ha visto la partecipazione della Volley Club Salemi, ASD Alcamaq di Alcamo, ASD Costa Cup Tim di Castellamare del Golfo e la Fortitudo Balestrate.

Le categorie che hanno partecipato sono state quelle dei 5-6-7 anni (palla rilanciata), 8-9-10  e 11-12-13 .

Il Presidente del Comitato Provinciale  PGS di Trapani   Vincenzo Cacio, per l'occasione ci ha dichiarato : "Ringrazio la Costa Cup Tim di Castellamare del Golfo per la sua collaborazione a questa meravigliosa  manifestazione , oltre al Sindaco di Castellamare, i Dirigenti delle varie società, i ragazzi e in ultimo ma non per importanza i genitori che seguono i loro figli con molti sacrifici. "

La PGS Fest è la festa dello sport delle Polisportive Giovanili Salesiane organizziamo ad inizio stagione sportiva ed a fine stagione ed è un momento di gioia e di allegria.

Sempre a Giugno ci sarà quella del calcio a 5.  

Alla fine della manifestazione è seguita la premiazione delle società vincitrici  dei vari campionati adulti.   I premi sono andati per quello maschile al Volley Club Salemi, per quello femminile al Costa Cup Tim Castellamare del Golfo, e infine per quello misto al Volley Club Salemi .

A tutti i ragazzi partecipanti è stata consegnata una medaglia ricordo.

 

Ennio Di Giovanni