Quantcast
×
 
 
06/06/2017 10:45:00

Gare, Appalti e Consulenza. A Marsala ci pensa l’ufficio FV Services

L’ufficio Gare e Appalti FV SERVICES nasce a Marsala nel 2011. E’ l’unico ufficio che in provincia di Trapani si occupa di servizi reali alle imprese, specializzati nell'elaborazione e nella gestione di informazioni inerenti le Gare d'Appalto, di Enti Pubblici e Privati, bandite in tutta Italia.
La mission dell’ufficio è quella di fornire un supporto indispensabile a tutte quelle aziende che operano con la Pubblica Amministrazione, di qualunque categoria e settore (Lavori, Forniture e Servizi). FV Services è un'azienda dinamica e affidabile, caratterizzata dall'altissima professionalità e competenza.
FV Services quotidianamente verifica la pubblicazione dei bandi di gara, anche di piccolo importo. Inoltre vengono selezionati e filtrati gli avvisi di gara secondo quelle che sono le esigenze delle Aziende Clienti (servizio personalizzato), sia in ordine alle categorie di interesse, sia in ordine al territorio ed agli importi di interesse.

L’ATTIVITÀ E I SERVIZI
L’ufficio gare e appalti FV SERVICES offre alle aziende un servizio completo di consulenza e assistenza per la partecipazione alle gare di appalto in ambito pubblico e privato, utilizzando i canali telematici come MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e Sintel) curandone interamente l’iter attraverso lo studio della documentazione amministrativa di gara, interfacciandosi con gli enti appaltanti e procurando la documentazione necessaria alla partecipazione ai bandi.

Fv Services è specializzata nella consulenza e assistenza a 360° per aziende che intendono prendere parte all’assegnazione di appalti pubblici e privati. Mette a disposizione la propria professionalità, per una consulenza a 360 gradi: un know–how messo a completa disposizione dei clienti.

Consulenza amministrativa gare di appalto per aziende, studi di progettazione e professionisti
Tra gli altri servizi di FV Services c’è anche la preparazione della documentazione amministrativa per le iscrizioni agli albi dei professionisti e la preparazione della conseguente documentazione per le gare di appalto.

Consulenza gare di appalto: ricerca e consulenza amministrativa necessaria alla partecipazione alle gare di appalto.

Documentazione Mepa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione): L’azienda si occupa dell’iscrizione delle aziende al MEPA con inserimento del catalogo, informativa sugli avvisi di gara, (le schede contengono i principali dati dell'Appalto ovvero: Ente Appaltante, città, categorie importo, ecc), l’invio dell’informativa direttamente sulla casella e.mail del cliente giornalmente, dopo una selezione personalizzata con indicazione dei dati relativi al bando di esclusivo interesse del cliente, e la predisposizione della documentazione amministrativa.
Servizio Istanza PA PEC: Il servizio Istanza PA PEC consiste nella predisposizione ed invio formale tramite mail PEC dell'istanza di iscrizione di qualità di fornitori a tutti gli Elenchi della Pubblica Amministrazione. Un servizio quest’ultimo che permette di accrescere la visibilità verso tutti gli Enti che si desiderano contattare.

Iscrizione telematica ANAC per AVCpass e PASS OE Operatore Economico: iscrizione ed inserimento della documentazione per la generazione del PASS OE e AVCP e generazione nome utente e password

Fatturazione Elettronica PA: la FV.SERVICES, vi mette a disposizione una piattaforma semplice e veloce per la creazione – spedizione – archiviazione -conservazione delle vostre fatture verso la Pubblica Amministrazione (obbligatoria dal 31/03/2015).

ALTRI SERVIZI: Richiesta certificati di origine e vidimazione listini, deposito Bilancio nel formato XBRL; pratiche telematiche di iscrizione, variazione o cancellazione presso le Camere di Commercio e Artigianato, rilascio autorizzazioni SUAP, creazione e comunicazione PEC mail al Registro Imprese, cancellazioni e riabilitazione protesti, ispezioni CRIF e SERIT, certificati del Tribunale, stipula contratti d’affitto e commerciali con registrazione presso l’Agenzia delle Entrate.
 

UFFICIO GARE e APPALTI - STUDIO DI CONSULENZA AMMINISTRATIVA PER AZIENDE si trova in Via SARDEGNA n.3 (già Piazza Castello)
91025 Marsala (TP) - Telef: 0923.951987 – 389.6477995 - e.mail: fvservices@tiscali.it - Pec mail: fvservices@pec.it