Quantcast
×
 
 
15/06/2017 06:58:00

Marsala, il giuramento di Stefano Pellegrino: è deputato all'Ars

 Marsala ha un nuovo deputato: è Stefano Pellegrino. Ieri il noto avvocato marsalese, accompagnato dalla famiglia, si è recato a Palazzo dei Normanni, per prendere atto della sua nomina al posto di Girolamo Fazio, che si è dimesso sempre ieri, e per prestare giuramento.

L'Assemblea Regionale Siciliana ha prima preso atto delle dimissioni irrevocabili di Fazio, e poi, ha proceduto ai necessari accertamenti, per deliberare l'attribuzione del seggio a Stefano Pellegrino, primo dei non eletti del Pdl in provincia di Trapani. 

TURANO. E' il deputato dell'Udc Mimmo Turano il nuovo presidente del gruppo misto all'Assemblea regionale siciliana. Turano è stato eletto all'unanimità e prende il posto di Mimmo Fazio che proprio oggi ha formalizzato le sue dimissioni da deputato regionale.

"Ringrazio i colleghi della fiducia - ha dichiarato il parlamentare dello scudocrociato - e farò del mio meglio di rappresentare le istanze di tutte le componenti politiche presenti nel gruppo in questo ultimo scorcio di legislatura".