Quantcast
×
 
 
22/06/2017 17:06:00

Ennesima riunione sui lavori alla Galleria di Segesta, sulla A29. Dicono che...

 Ennesima riunione per fare il punto sui lavori alla galleria di Segesta, sulla A29 Palermo - Mazara del Vallo. 

Continua infatti l’attività di monitoraggio dell’avanzamento dei lavori di ammodernamento della galleria di Segesta nel tratto autostradale A/29 dir “Alcamo- Trapani” voluta dal Prefetto Priolo lo scorso 25 gennaio.

In data 21 giugno 2017 si è tenuta presso la sala di protezione civile della Prefettura di Trapani un’ulteriore riunione presieduta dal Dirigente dell’Area V, Dott.sa Ferrante, cui hanno preso parte i rappresentanti dell’ANAS, ente gestore della galleria, e del comando polizia stradale.

Nel corso dell’incontro il direttore dei lavori, nel rappresentare la tipologia e la complessità degli interventi effettuati e da effettuare, ha evidenziato che le opere di adeguamento previste nella galleria sono costituite da interventi sia strutturali che impiantistici, di cui i primi in fase di completamento, mentre la parte impiantistica in fase di avvio.

Ha altresì specificato che, superate le maggiori criticità che hanno comportato notevoli ritardi nella prima fase, in atto i lavori proseguono, "speditamente secondo le tempistiche compatibili con le previsioni progettuali".

Nel frattempo, però, continuano anche i disagi per gli automobilisti.