Quantcast
×
 
 
01/07/2017 08:43:00

"Mi fai volare!". E Morandi vola giù dal palco a Palermo. Paura per il mitico Gianni

 Momenti di grande apprensione per Gianni Morandi nel corso del Radio Italia Live a Palermo. Mentre si esibiva all’evento in compagnia di Fabio Rovazzi, è caduto dal palco. Ecco cos’è successo: Gianni stava cantando la hit Volare, che ha realizzato insieme allo youtuber campione di view. All’improvviso, fra un passo e l’altro, saltellando all’indietro, non ha più trovato terra sotto i piedi ed è cascato giù! Panico dei conduttori Luca e Paolo e di Rovazzi stesso, il quale, nonostante tutto, ha continuato a cantare.

 


A un certo punto, Morandi si è arrampicato sul palcoscenico ed è rispuntato sorridente, seppur visibilmente scosso. Terminata la canzone, i due interpreti hanno tentato di scherzare sull’accaduto dicendo che era tutto programmato, cosa cui il duo comico alla guida dello show ovviamente non ha creduto. Gianni Morandi cade dal palco del Radio Italia Live: “Ho rischiato di farmi male per davvero”

Morandi ha preoccupato i fan per davvero. Durante la prima puntata del Radio Italia Live, il cantante è precipitato giù dal palco mentre intonava Volare con Fabio Rovazzi. Il settantaduenne nato a Monghidoro stava saltellando all’indietro, nell’impeto della sua esibizione, e a un certo punto non ha trovato più il palco. Poco dopo si è arrampicato sulla scena. Dapprima ha cercato di sdrammatizzare sull’accaduto, facendo credere che fosse stato tutto organizzato con Fabio. Poi, più seriamente, ha cercato di rassicurare tutti sulle sue condizioni. “Ho rischiato di farmi male sul serio, sto bene”, ha commentato subito dopo l’accaduto, ironico ma visibilmente scosso. “Ci siamo ca*ati addosso”, hanno scherzato i conduttori Luca e Paolo.