Quantcast
×
 
 
09/07/2017 09:45:00

Salemi. Concluso il 7°  Torneo Nazionale di Calcio Giovanile

 Si è conclusa al Centro Sportivo San Giacomo di  Salemi  la fase finale del 7°  Torneo Nazionale di Calcio Giovanile  “Salemi Capitale dell’Italia Unita” - Memorial Matteo Olivato -.

Durante lo svolgimento del Torneo si è giocata una partita  per  " Carola " che ha visto protagonisti i rifugiati ospiti della comunità salemitana e gli organizzatori ed amici del Torneo.

La partita ha voluto sensibilizzare gli intervenuti raccontando la storia di Carola ,  piccolo angelo recentemente scomparsa a causa di una rara malattia , promuovendo quindi le donazioni alla GASLINI ONLUS "Progetto Stroke nei bambini”.

Alla premiazione erano presenti il Sindaco Domenico Venuti , il Vice Sindaco Calogero Angelo , i genitori di Carola Drago Titti e Nino  e il figlio del Dirigente del settore giovanile Matteo Olivato a cui è dedicato il torneo .

Infine Sergio Olivato ha premiato con la maglia di Higuaìn , omaggiata dalla società Juventus , il presidente del Juventus Club Salemi Davide Gangi organizzatore del Torneo. 

Ennio Di Giovanni
                     
Semifinali:
Real San Giovanni-  Adelkam 3 -0
Fortitudo Bagheria - Città di Trapani 1-1 (3-4) dopo i calci di rigori
Finale 3' e 4' posto:
Adelkam - Fortitudo 0-3
Finale 1 e 2 posto:
Real San Giovanni - Città di Trapani 4-0



Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...