Quantcast
×
 
 
09/07/2017 09:00:00

Alcamo, il sindaco Surdi assegna le deleghe al neo assessore Vittorio Ferro

Il sindaco di Alcamo Domenico Surdi ha assegnato le deleghe al neo assessore Vittorio Ferro che si è insediato dopo le dimissioni dalla Giunta di Nadia Saverino e che manterrà il ruolo di consigliere comunale.

Ferro si occuperà di Urbanistica, Sviluppo economico, Sport, Servizi manutentivi e cimiteriali. Questa la nuova distribuzione delle deleghe assessoriali della giunta formata da Roberto Scurto (vicesindaco), Fabio Butera, Roberto Russo, Lorella Di Giovanni e da Ferro. Roberto Scurto: Programmazione economico-finanziaria, Bilancio e Finanze, Patrimonio, Rapporti con gli organismi gestionali e le partecipate, Servizi demografici, Politiche giovanili. Fabio Butera: Organizzazione e risorse umane, Sicurezza urbana e Mobilità, Polizia municipale e Protezione civile. Roberto Russo: Ambiente, Servizio idrico integrato, Servizi a rete, Politiche energetiche, Lavori pubblici. Lorella Di Giovanni: Programmazione fondi europei, Turismo e Sviluppo rurale, Cultura, Arte e Spettacolo, Servizi scolastici, Verde pubblico. Il sindaco  Surdi terrà gli Affari generali e legali, la Comunicazione istituzionale, i Servizi sociali e le Pari opportunità.

"Sono felice di questa nomina e ringrazio tutto i gruppi consiliari sia di maggioranza che di minoranza che, in questi mesi, ha apprezzato il mio lavoro come presidente della III commissione consiliare e hanno speso parole positive nei miei confronti. Ringrazio il Movimento 5 Stelle e il sindaco che mi danno la possibilità di vivere questa esperienza - le parole del neo assessore Vittorio Ferro -".