Quantcast
×
 
 
16/07/2017 08:30:00

Risparmio e qualità al Carrefour Market di Marsala in contrada Santa Venera

 Ci sono volte in cui fare la spesa diventa una piacevole scoperta, in cui aspettative e promesse diventano realtà: è ciò che accade al Carrefour Market di via Trapani 13 a Marsala, in contrada Santa Venera, dove puoi scoprire tutto il mondo Carrefour Sicilia, con offerte e iniziative dedicate a tanti prodotti e clienti ogni giorno della settimana.

"Una grande innovazione - ha sottolineato nel corso dell'inaugurazione Danilo Galfano, imprenditore e gestore del supermercato - che risiede in un format unico nel suo genere, quello delle promesse di Carrefour, che permette di risparmiare notevolmente, accanto a servizi esclusivi per la clientela, come quelli del reparto Orteria, del reparto Gluten Free, e l'accettazione dei buoni ASL e dei buoni pasto. Ecco quindi un ventaglio di promozioni permanenti a cui affidarsi entrando nel punto vendita : "Over 60", "+prendi - spendi", "prezzo bloccato" e "20% su frutta e verdura". La prima dedicata ai clienti con più di 60 anni e titolari di Carta Mizzica, riserva ogni mercoledì il 10% di sconto su tutta la spesa, mentre dal venerdì alla domenica tutta l'ortofrutta è scontata del 20%, garantendo sempre la stessa freschezza e qualità di prodotto a un prezzo imbattibile. Ai formati risparmio è invece dedicata la promozione "+prendi - spendi", valida tutti i giorni, come tutti i giorni è possibile acquistare un centinaio di prodotti base, come latte o passata di pomodoro a prezzo bloccato.

Non solo: accanto alla convenienza, anche l'attenzione alla qualità dei servizi offerti. Con questo intento è nata l'Orteria, ovvero la freschezza e la bontà di verdure già lavate, tagliate e pronte per creare subito il proprio mix perfetto per insalate miste, zuppe e minestroni. Ogni giorno i clienti possono scegliere "il meglio dell'orto" e portare così subito la natura in tavola, con semplice praticità. "Prodotti di qualità eccelsa con un assortimento vario e completo", sottolinea Galfano.

Pratici e buoni: dalle insalate, ai minestroni, fino alle comodissime porzioni di macedonia o di frutta a pezzi, che in estate rappresentano una soluzione perfetta da portare in spiaggia. Freschezza e bontà anche nel reparto pescheria, con pesce esclusivamente siciliano: "in questo modo - continua Galfano - proponiamo ogni giorno ai nostri clienti il meglio dei nostri mari". E ancora: tanto spazio ai prodotti senza glutine, ai prodotti biologici, con un occhio di riguardo quindi a chi vive e pensa verde, e infine la possibilità di utilizzare i buoni ASL e i buoni pasto.

" Tra offerte, promozioni e prodotti - conclude Galfano - ce n'è davvero per tutti i gusti". E, soprattutto, c'è il gusto di fare la spesa sapendo risparmiare e contemporaneamente di scegliere altissima qualità".