Quantcast
×
 
 
19/07/2017 09:06:00

Incidenti a Trapani: scontro auto - moto al lungomare, uomo rischia amputazione

Due incidenti gravi ieri a Trapani. Il primo è avvenuto nei pressi del cimitero comunale. Ha visto coinvolti un’autovettura e uno scooter con a bordo due uomini. Ad avere la peggio una delle persone a bordo dello scooter: rischia l'amputazione di un arto.

Altro incidente sul lungomare Dante Alighieri, all'altezza del centro commerciale Grande Migliore. Due i feriti: un ragazzo e una ragazza. Viaggiavano in sella ad uno scooter e per cause che sono in corso di accertamento si sono scontrati con un'auto: una Ford condotta da una donna di 35 anni. A bordo della macchina c'erano tre bambini. Tutti illesi.

L'auto viaggiava da Erice verso Trapani. lo scooter, invece, in senso di marcia opposto. Uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia opposta. Lo scontro è stato frontale. I due giovani sono stati sbalzati dalla sella, cadendo rovinosamente sull'asfalto. 

La ragazza ha riportato contusioni ed escoriazioni in diverse parti del corpo. Più serie, invece, le condizioni del ragazzo.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...