Quantcast
×
 
 
24/07/2017 12:00:00

Erice, lotta ai parcheggiatori abusivi nella zona della funivia

Una proposta concreta contro la lotta ai parcheggiatori abusivi che si trovano nella zona della funivia arriva dall'Associazione «Progetto per Trapani-Uniti per la Sicilia» che suggerisce, la possibilità di sostituire le strisce blu con le strisce gialle per residenti in viale Europa ed istituire un divieto di sosta in via Capua.

L'associazione che ha denunciato l'aumento dell'attività abusiva proprio in questo periodo in cui in città è aumentato il flusso turistico, ha inviato un esposto direttamente al sidnaco di Erice Daniela Toscano, alla Soes, la ditta che gestisce le strisce blu e al Comando della Polizia Municipale.

Per il presidente dell'associazione Stefano Farina, questa situazine sta creando un danno d'immagine alla città e agli ericini, sono diversi, infatti, i commenti negativi sui vari portali turistici come tripadvisor, ad esempio. Con la proposta l'associazione pensa alla possibilità di tagliere stalli non più controllati ormai da anni dalla Soes e si eliminerebbe quindi ogni occasione di indebita richiesta di denaro da parte degli abusivi.



Cronaca | 2024-04-18 12:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Controlli in centro a Marsala, denunciate tre persone

 I Carabinieri della Compagnia di Marsala, nel corso di servizi straordinari di controllo della circolazione stradale, con il supporto di militari del 12° Reggimento Sicilia, hanno denunciato un 22enne e un 34enne del luogo, entrambi...