Quantcast
×
 
 
31/07/2017 14:20:00

Eccellenza, Mazara Calcio. Resa nota la campagna abbonamenti. Cortese è gialloblu

 La società Mazara calcio a.s.d. comunica che ha preso il via la CAMPAGNA ABBONAMENTI per la stagione calcistica 2017-18 – Campionato Regionale di Eccellenza (Girone A). Essere sostenitori della squadra del Cuore è di rilevante importanza, per il grande attaccamento ai colori della squadra della propria città e al grande sostegno che si vuole dare per un gesto dal grande significato. Un atto d’amore verso i colori gialloblu a sostegno del tuo, vostro, nostro Mazara, ecco perché quest’anno lo slogan che ci unirà tutti sarà: “I LOVE MAZARA”.

COSTI ABBONAMENTI CON I RELATIVI SETTORI

I relativi costi degli abbonamenti comprendono l’ingresso allo stadio Nino Vaccara per assistere a 14 delle 15 gare casalinghe di campionato. Una gara, indicata come “La Giornata Gialloblu” sarà scelta a discrezione della società.

SETTORE TRIBUNA COPERTA: 100 Euro

SETTORE TRIBUNA CENTRALISSIMA “SUPPORTER”: 500 Euro (Prezzo a sostegno speciale di cui il 50% da versare al momento del ritiro dell’abbonamento e il saldo da effettuare la prima settimana del mese di Dicembre 2017) .

SETTORE CURVA: 60 Euro

Per acquistare l’abbonamento e tutte le informazioni, contattare il vice presidente Dott. Franco Scaturro al numero telefonico 3395629654.

________________________________________________________________

La società Mazara calcio per voce del vice presidente dott. Franco Scaturro, comunica la riconferma per il campionato di Eccellenza 2017-18 del centrocampista MS BAH LAMARANA, classe 98 (Gambia) e dell’esterno d’attacco GASTON GOMEZ, classe 98 (Guinea Bissau). Attualmente salgono a nove i calciatori confermati che hanno vestito la maglia canarina nella scorsa stagione: LICATA, DI MERCURIO, GRIPPI, TINAGLIA, SCIARA, ROSELLA, IMPEDUGLIA, GOMEZ, LAMARANA. La società canarina sta portando avanti altre trattative con giocatori i cui nomi verranno comunicati al momento dell’ufficialità.
(Nella foto da sinistra: Gomez, il dott. Scaturro e Lamarana)

________________________________________________________________

La società Mazara calcio comunica che in data odierna il presidente dott. Filippo Franzone ha chiuso l’accordo con l’esperto attaccante ROBERTO CORTESE. Il neo attaccante canarino, classe 84, alto 1,88 è di Sciacca e vanta un grande curriculum. Roberto Cortese arriva dal San Pio X (Ecc. B) A 16 anni vince l’Europeo con la nazionale italiana Under 18 e a 17 anni, già nella primavera del Palermo, esordisce in Serie B il 20 gennaio 2002 in maglia rosanero nella gara Cagliari-Palermo. Cortese ha un passato nel Chievo (Serie A) dove firma un contratto triennale e viene dato in prestito in C-1 al Foggia di mister Zeman. Sempre in C-1 indossa le maglie del Taranto,Paganese. Tra le tante militanze in Serie D: Cosenza, Casertana, Acireale, Poggibonsi, Fortis Juventus, Ribera, Leonfortese, Turris, Giarre, Nissa, Marsala 1912, Hinterreggio.

Il D.S. Gabriele è al lavoro con altre trattative di mercato che verranno rese note al momento dell`ufficialità.