Quantcast
×
 
 
07/08/2017 00:25:00

Mazara, i tufi abbandonati in spiaggia dopo i lavori al lungomare San Vito

 A Mazara del Vallo fanno bella mostra in spiaggia dei tufi abbandonati dopo i lavori al lungomare San Vito. La denuncia viene dal consigliere grillino La Grutta, che scrive: "Queste sono alcune foto, lato mare, del tratto del Lungomare interessato dalla recente riparazione per il crollo vicino alla rotonda.
Si può notare che sulla battigia sono rimasti tanti tufi, terra, sassi ed anche altro.
Ma si può essere così distratti e poco rispettosi?
Ma così trattiamo casa nostra? (perché la spiaggia è bene comune, di tutti). 
Voglio sperare che si corra immediatamente ai ripari e si provveda a definire il lavoro consegnandolo a regola d'arte e restituendo alla cittadinanza la piena fruibilità di questo tratto del litorale di San Vito.
I lavori pubblici, vengono effettuati con soldi pubblici, con i soldi delle tasse pagate dai cittadini e non mi pare proprio che ai cittadini si sia reso un buon servizio, considerato che è stata lasciata la spiaggia in questo stato.
Lunedì provvedo a girare la segnalazione al Sindaco, all'assessore ai lavori pubblici Bonanno e al dirigente del 3° settore ing. Sardo".

 



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...