Quantcast
×
 
 
13/08/2017 08:57:00

Castelvetrano, ambulanza si ribalta. Auto contro palo della luce, quattro feriti

 Singolare incidente a Castelvetrano, nella strada che collega Triscina a Selinunte. Ieri pomeriggio, lungo la Strada Provinciale 56, l’autista di un’ambulanza ha perso il controllo del mezzo,  che si è ribaltato. Pare che abbia dovuto fare una brusca sterzata perchè qualcuno gli aveva tagliato la strada all'improvviso.

L’ambulanza stava trasportando una cinquantenne presso l’ospedale di Castelvetrano. L’autista, G.T., 60 anni, e la donna sono stati portati all’ospedale “Vittorio Emanuele II” ....con un’altra ambulanza del 118. Non è la prima volta che accadono incidenti alle autoambulanze a Castelvetrano. Qualche settimana fa abbiamo raccontato di un tamponamento tra ambulanze. La foto di questo articolo è tratta da Castelvetranoselinunte.it. 

Ma ieri è stata una giornata ricca di incidenti a Castelvetrano. A Marinella di Selinunte, un' Alfa Romeo, con a bordo due ragazzi e due ragazze, è andata a sbattere contro due automobili in sosta in Via Cavallaro, e poi ha abbattuto un palo della luce. Quattro i feriti, non gravi. 

Infine, c'è stato  tamponamento tra due auto sull'A-29 all'altezza dello svincolo di Castelvetrano.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...