Quantcast
×
 
 
13/08/2017 12:50:00

Marsala, degrado al parco giochi del lungomare. La denuncia del consigliere Rodriquez

 Degrado al parco giochi del lungomare. La denuncia è del consigliere comunale Aldo Rodriquez. 

Durante la seduta del consiglio comunale di Marsala, il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Aldo Rodriquez ha avvertito l’amministrazione e i consiglieri tutti riguardo ciò che avviene da qualche tempo presso il parco giochi del lungomare cittadino.

Alcuni fruitori infatti, avrebbero raccontato che mentre i loro figli di 2 e 3 anni giocavano sugli scivoli e le altalene del piccolo parco, intorno alle ore 21.00, a brevissima distanza, un gruppetto di persone sedute in circolo, muniti di siringhe e sostanze presumibilmente usate per usi ludico ricreativi che poco hanno però a che fare con un ambiente del genere erano intente a farne uso.

I genitori dei bambini inorriditi dalla situazione di degrado e preoccupati della possibilità che i bimbi si potessero imbattere in siringhe usate o altro materiale contaminato si sono allontanati.

Il consigliere ha esortato dunque l’amministrazione a tenere maggiormente controllato il parco al fine che non si vengano più a verificare certe situazioni e si auspica al contempo che venga eseguita una pulizia straordinaria dell’area al fine di garantire la sicurezza dei piccoli avventori. I bambini devono poter giocare in un ambiente bello, pulito e sicuro.



Politica | 2024-04-17 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Forza Italia a Marsala non se la sta passando bene

Acceso consiglio comunale ieri a Marsala, la bagarre è servita da Forza Italia, che è spaccata in due dentro e fuori l’Aula. La prima a porre un problema di natura politica è Rosanna Genna che chiede...