Quantcast
×
 
 
27/08/2017 02:00:00

Volley, A2. Sigel Marsala: ufficializzato lo staff tecnico che affiancherà coach Campisi

  Sarà uno staff completo e altamente professionale quello che affiancherà, nell'anno del ritorno in A2, coach Ciccio Campisi. Uno staff completo e duttile, che supporterà il lavoro dell’allenatore catanese in ogni momento e in ogni situazione. Senza lasciare alcun dettaglio al caso.

In primis ci fa piacere evidenziare il graditissimo ritorno del professor Enzo Titone, nuovo responsabile dell’area tecnica. L’esperienza di Titone, ormai pluriennale e ampiamente riconosciuta, sarà la ciliegina sulla torta in un settore fondamentale per la riuscita di un progetto vincente.

Ad affiancare Campisi in panchina, nel ruolo di allenatore in seconda, sarà ancora una volta Luciano Tagnesi. Dopo l’egregio lavoro della passata stagione, il tecnico originario di Piazza Armerina ormai marsalese d’adozione, potrà così fornire il suo prezioso apporto durante la preparazione e in tutte le fasi del campionato, sia in allenamento che nel contesto delle gare.

Riconfermata anche la nostra bravissima scoutman: la brasiliana Ana Branco infatti, per il terzo anno consecutivo, sarà in possesso delle chiavi “statistiche” del torneo, preziosissimo riferimento per i tecnici azzurri.

Il fisioterapista sarà sempre Martin Fiore, che gode ormai dell’ampia stima di tutta la società e di tutto lo staff, per il suo lavoro a volte oscuro ma decisamente fondamentale.

Un gruppo compatto, insomma. Che è già ripartito senza indugi. Un gruppo infaticabile che avrà il compito di mettere a puntino e regolare il metronomo di base per l’importantissima ed entusiasmante stagione. Buon lavoro a tutti.