Quantcast
×
 
 
06/09/2017 09:43:00

Petrosino-Mazara: violento scontro tra scooter e automobile

Incidentre tra uno scooter e un'automobile sulla Strada Statale che da Petrosino conduce a Mazara Del Vallo. Si tratta di uno scooter modello Mbk e una Ford Fiesta, che si sono scontrati violentemente.
L’urto avviene mentre il conducente, a bordo del suo scooter, sta per svoltare in direzione del supermercato Conad; in quello stesso momento, l’automobile stava procedendo in direzione Mazara-Marsala.
Dopo lo scontro violentissimo, ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, un uomo di nazionalità rumena. Il mezzo, infatti, è andato quasi completamente distrutto. L'uomo invece è stato trasportato urgentemente presso l’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Fortunatamente, dopo i controlli in Ospedale, le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul luogo dell'incidente, oltre all’ambulanza del 118, sono intervenuti gli uomini della squadra infortunistica della Polizia Municipale di Petrosino. Successivamente, gli addetti della Ecolsia hanno provveduto al ripristino del manto stradale, assicurando nuovamente la piena praticabilità della carreggiata.