Quantcast
×
 
 
30/09/2017 22:24:00

Marsala - Pro Favara, è l'ora dell'allungo

Quarta giornata di Eccellenza Sicilia compattata nella giornata di domenica 1 ottobre 2017. Nel girone A, le capoliste Dattilo Noir e Licata cercano la fuga rispettivamente in casa contro il Castelbuono e sul campo dell'Atletico di Campofranco. Il Marsala insegue a due lunghezze dal vertice, e l'impegno ampiamente alla portata potrebbe essere fondamentale in caso di insperati passi falsi delle capoliste.
Al Lombardo Angotta arriva la Pro Favara, ancora al palo in classifica. Gli agrigentini in settimana hanno avuto anche il cambio di guida tecnica, con il "cavallo di ritorno" Gaetano Longo tornato sulla panchina favarese dopo le dimissioni di Giuseppe Balsamo. 
A Favara, la situazione sembra speculare a quella della passata stagione, quando il cambio in panchina fra Balsamo e Longo avvenne però a parti invertite e solo dopo il robusto mercato di riparazione di dicembre. Se la salvezza dello scorso anno, di cui fu interprete bomber Mariano Cordaro passato in estate fra le fila del Canicattì, ebbe del miracoloso, quest'anno il direttore sportivo Gino Mendolia ed il resto della dirigenza provano la sterzata già ad inizio autunno.
In casa Marsala, saranno praticamente tutti disponibili, in modo tale da consentire a mister Chianetta di poter finalmente schierare il proprio undici titolare senza obblighi e rinunce.
Questi i 21 convocati:

Portieri: Keba, Maltese
   Difensori: Alagna (’99), Cammareri, Falsone (’98), Galfano (’99), Giardina, Noto
   Centrocampisti: Candiano, D’Aguanno, Genna (’99), Lombardi (’00), Parisi, Prezzabile (’98), Scarpitta, Sekkoum
   Attaccanti: Di Girolamo ('00), Li Causi (’99), Manfrè, Montalbano, Testa
____________________

 Indisponibili: Blandino (’98), Lo Iacono (’99), Pellegrino (’00)
 Squalificato: Scuderi

Il fischio d'inizio è fissato per le ore 15:30, arbitrerà l'incontro il signor Giovanni Ninfa di Palermo che sarà coadiuvato dagli assistenti Rinaldo Maria Wissam Saab e Pietro Anile, entrambi della sezione di Acireale (Ct).

Emanuele Scavuzzo

 

 

 



Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...