Quantcast
×
 
 
06/10/2017 19:26:00

Il Marsala Futsal vuole rialzare la testa a Monreale

 Secondo atto del campionato di serie C1 per il Marsala Futsal che in trasferta domani affronterà il Monreale Calcio a Cinque.

Una sfida tra neo promosse e tra due squadre che hanno avuto il battesimo del fuoco alla prima di campionato della scorsa sttimana dove entrambe sono state sconfitte di misura da due formazioni accreditate per la vittoria del campionato come il Bagheria sul Marsala e la Mabbonath sul Monreale.

Questa prima trasferta del Marsala sarà molto impegnativa e, nella quale, dovrà  fare a meno di Erasmo Farina (due mesi di stop per lui), al suo posto tra i convocati Alessandro Rizzuto. Farina non è l’unica assenza per infortunio per Mister Enzo Bruno che ha dovuto escludere tra i pali anche  Vaiana e Di Natale, ci sarà invece Cannavò, tra i migliori in campo nella sfida contro il Bagheria.

L’incontro in programma sabato 7 ottobre alle ore 17:00, presso i Campetti Florio di Palermo,  sarà arbitrato dai signori Danilo Inserra della sezione di Caltanissetta e da Alessio Abbruscato della sezione di Palermo.
 

La classifica dopo la 1° giornata:

C.U.S. Palermo 3
Akragas 3
Città di Leonforte 3
Bagheria Città delle Ville 3
Palermo C5 3
Mabbonath 3
Marsala Futsal 0
Gear Sport Piazza Armerina 0
Enna 0
Monreale 0
Villaurea 0
Palermo Futsal 89ers 0
Sporting Alcamo 0

Emanuele Scavuzzo