Quantcast
×
 
 
09/10/2017 19:42:00

"Marsala bella fitusa": ecco cosa resta dell'isola ecologica del Signorino...i rifiuti...

 Da quando è partita la campagna di sensibilizzazione di Rmc 101 e di Tp24.it, "Marsala bella fitusa", molti cittadini marsalesi si sono responsabilizzati.

Hanno cominciato a buttare meglio i rifiuti, e a denunciare, con le foto inviate alla nostra redazione, le tante cose che non vanno in città su questo fronte.

Anche il Comune, dal canto suo, si sta attivando. Abbiamo sottolineato nei giorni scorsi il recupero di Salinella, dopo le nostre denunce anche sui roghi di rifiuti nella zona, e di altre aree della città.

Ma il Comune di Marsala non finisce mai di stupire. Ecco cosa rimane, lo vedete in queste foto, dell'isola ecologica di questa estate nel parcheggio al Lido Signorino. Rimangono.... i rifiuti.

Con un'ironico cartello che fa riferimento alla sfortunata campagna del Comune "Marsala bella pulita". Sembra che a volte lo facciano apposta...

Continuate a mandare foto e segnalazioni. "Marsala bella fitusa" è una campagna promossa dalla redazione di Tp24.it. Potete contattarci scrivendo a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 339 38 88 101.