Quantcast
×
 
 
12/10/2017 12:01:00

Marsala "bella fitusa": ecco com'è ridotta l'ex gelateria Artigel alla Spagnola

 Per la campagna sociale di Tp24.it e di Rmc 101 "Marsala bella fitusa", oggi vi facciamo vedere com'è ridotta l'area dove una volta insisteva la gelateria - pizzeria Artigel. Siamo in Contrada Spagnola, a due passi da Villa Genna.

Innanzitutto la struttura è abbandonata e a pezzi, ma quello che qui vogliamo denunciare è che l'area che una volta ospitava il parcheggio adesso è una discarica a cielo aperto.

Non proprio un bel biglietto da visita per chi va a visitare lo Stagnone di Marsala. Dal Comune di Marsala obiettano che l'area è privata, quindi loro non possono intervenire, ma non stanno così le cose, perchè possono intimare ai proprietari di bonificare la zona, e poi di metterla in sicurezza. Continuate comunque a mandarci le vostre segnalazioni. A poco a poco, grazie a voi e a Tp24.it , molte discariche in città stanno scomparendo. 

"Marsala bella fitusa" è una campagna promossa dalla redazione di Tp24.it. Potete contattarci scrivendo a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 339 38 88 101.