Quantcast
×
 
 
14/10/2017 02:18:00

Marsala Futsal, arriva il Palermo, sarà battaglia

 Per il terzo turno del campionato di serie C1 il Marsala Futsal ospiterà il Palermo Futsal Eghtyniners, in quella che si prospetta una sfida piena di insidie, contro un avversario che già nella passata stagione giocò un brutto scherzo agli uomini di Mister Bruno, imponendosi 5-4 in quella che è stata l’unica sconfitta interna degli azzurri.

Il Marsala reduce dal pareggio imposto, in zona cesarini, dal Monreale è alla spasmodica ricerca della prima vittoria in campionato così come il Palermo Futsal, fermo ancora a zero punti in classifica. I presupposti per assistere ad un altro match al “cardiopalma” ci sono tutti manca solo il fischio d’inizio che sarà dato dai signori Salvatore Modica di Agrigento e Francesco Santangelo di Trapani  domani, 14 ottobre 2017 presso la palestra Nuccio Pace dell’Istituto De Gasperi di c.da Terrenove, alle ore 17:00.

Tra le buone notizie per Mister Bruno, oltre al fatto che i ragazzi in settimana si sono allenati bene e con la giusta concentrazione sulla partita, c’è il recupero del portiere Vito Vaiana, inserito tra i convocati e che lui stesso è desideroso di dare il suo contributo alla causa Marsala.