Quantcast
×
 
 
16/10/2017 06:42:00

Tragico incidente per una coppia di sposini in moto sulla Palermo - Catania

Lui muore, lei rischia l'amputazione delle gambe.  Tragico incidente per una coppia di sposini in moto sulla Palermo - Catania. Ha perso la vita un giovane di 33 anni, Calogero Licata, di Petralia Sottana, mentre la moglie Valentina Nisi, di 30, nello schianto è rimasta gravemente ferita.

Secondo le prime ricostruzioni, i due, che viaggiavano a bordo di una moto di grossa cilindrata, si sono schiantati sul guardrail. L’uomo è morto sul colpo. La moglie è stata trasportata con l’elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo, in gravissime condizioni. In un primo momento i medici avevano temuto fosse necessario amputarle le gambe, ma l'ipotesi per fortuna sarebbe stata scongiurata dopo esami più approfonditi.

Sconforto e dolore a Petalia Sottana, dove Calogero Licata era molto conosciuto. Era titolare di un'azienda di autonoleggio e faceva la spola tra i paesi delle Madonie e Palermo. La coppia si era sposata da poco più di un mese. Vista la giornata quasi primaverile, Licata e la moglie avevano deciso di fare una gita in moto e raggiungere Cefalù. Sulla via del ritorno il tragico schianto.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...