Quantcast
×
 
 
20/10/2017 10:39:00

Elezioni regionali, grande partecipazione ad Alcamo al comitato di Paolo Ruggirello

 Prosegue senza sosta la campagna elettorale del candidato all’Assemblea Regionale Siciliana, on. Paolo Ruggirello. Calorosa e partecipata l’accoglienza che gli elettori alcamesi hanno riservato ieri sera al candidato Ruggirello, per l’inaugurazione del Comitato Elettorale di Corso 6 Aprile, con lui anche il capogruppo del Pd, il Consigliere Giacomo Sucameli e la Capogruppo di Articolo 4 di Castellammare del Golfo, il Consigliere Rosalba Cassarà.

Ma ad Alcamo c’erano soprattutto giovani con i quali l’on Ruggirello si è soffermato a parlare. Lavoro in primo piano. Lavoro soprattutto che manca. Poi i temi cari a Ruggirello e che riguardano quel territorio; dall’agricoltura al turismo, alla situazione dei collegamenti. Temi questi affrontati con la consapevolezza che c’è tanto da lavorare perché questa parte di Sicilia possa attrarre nuovi investitori.
Stamane intanto prosegue il suo tour in Provincia per incontrare ancora elettori e simpatizzanti e far conoscere il suo programma.
Nel pomeriggio alle 17,30 invece - presso la Cantina di Guarrato, - si parlerà di imprese e di come accedere ai finanziamenti.
Un evento organizzato dall’associazione Fenimprese Trapani. Assieme all’on. Paolo Ruggirello, saranno presenti il Dott. Vincenzo Luca
(Presidente Nazionale di Fenimprese, il Dott. Raffaele Borrelli, Coordinatore Nazionale di Fenimprese, il Dotto. Vincenzo Garzia, Presidente Fenimprese Trapani. Alle 19,30 invece il candidato Paolo Ruggirello si sposterà a Marsala presso l’Hotel Palace dove incontrerà una serie di Cooperative che si occupano di problematiche legate ad “Autismo e Disabilità”. Una serata dedicata principalmente al “Sociale” – tema caro da sempre all’on. Ruggirello.

Domani mattina (sabato 21) Ruggirello si sposterà a Pantelleria per incontrare gli elettori e i simpatizzanti dell’isola presso la segreteria
del Pd. A fare gli onori di casa lo stesso segretario Peppe La Francesca. Tanti gli argomenti in agenda partendo dai collegamenti a finire
all’ospedale. In serata poi l’on Ruggirello sarà a Trapani per inaugurare alle 19,00 il Comitato Elettorale del capoluogo in Via Marsala 131.
Domenica mattina 22 ottobre, poi sarà a Marettimo per incontrare assieme a Pietro Torrente e ad altri amici, l’associazione cacciatori, ma in agenda anche uno dei problemi che maggiormente preoccupa chi abita in questa che è l’isola più lontana dalla terraferma:
i collegamenti. Sempre domenica 22, ma nel pomeriggio alle 18,30 il candidato on. Paolo Ruggirello sarà a Calatafimi. Presso il resort Angimbè (SS 113) accompagnato dal Capogruppo del Pd di Alcamo Giacomo Sucameli, incontrerà un nutrito gruppo di giovani provenienti da tutta la provincia di Trapani.