Quantcast
×
 
 
31/10/2017 10:02:00

Elezioni regionali, Scilla ad Alcamo incontra gli imprenditori edili

 Prosegue in tutta la provincia di Trapani la campagna elettorale di Toni Scilla, candidato con Forza Italia alle elezioni regionali del prossimo 5 novembre 2017.
Ieri Scilla ha incontrato ad Alcamo un nutrito gruppo di imprenditori edili che hanno lamentato una crisi che non accenna a mollare la presa e che continua a creare la perdita di posti di lavoro e il blocco totale del settore.

“L’edilizia in provincia fa registrare un trend negativo. I dati più recenti relativi all’andamento del comparto mostrano un vero e proprio crollo del settore che inesorabilmente si riflette sulle ore lavorate con evidenti e gravi ripercussioni sull’occupazione”, ha dichiarato Scilla.

“L’edilizia pubblica e quella privata si trovano oggi completamente ingessate dalla crisi e i pochi interventi di manutenzione non fanno certo sperare in una ripresa immediata ma, il settore è da tutelare e da salvaguardare poiché di primaria importanza per il nostro territorio. La politica ha in questo caso un compito fondamentale, quello di non lasciare soli gli imprenditori e di guidarli in un percorso di ripresa che permetta di rimettere in moto l’intero indotto”, ha concluso il candidato di Forza Italia.

Oggi Scilla proseguirà il suo tour elettorale in provincia.