Quantcast
×
 
 
03/11/2017 21:47:00

Marsala, pedone investito sulle strisce in Via Dante Alighieri. E' grave

22,30 - E' una donna di 50 anni la persona rimasta ferita nell'incidente stradale di questa sera a Marsala. La signora stava attraversando la strada ed è stata presa in pieno sulle strisce pedonali. Trasportata con urgenza al pronto soccorso dell'ospedale, ha un trauma cranico e alla schiena. E' stata ricoverata per accertamenti, è vigile e cosciente e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. 

21,30 - Un uomo si trova ricoverato con il codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala perchè è stato investito in pieno da un'automobile mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, in Via Dante Alighieri, la Cironvallazione di Marsala. L'incidente è avvenuto intorno alle 20 e 15.

L'uomo stava attraversando la strada all'altezza del supermercato Sisa, quasi all'altezza della rotatoria, ed è stato centrato in pieno da una Grande Punto Fiat di colore grigio. L'impatto è stato così forte che l'uomo ha sfondato il parabrezza dell'automobile.

Immediati i soccorsi. Sul posto sono arrivati, oltre che gli operatori del 118, anche i vigili urbani, che stanno regolando il traffico, e i carabinieri, che invece stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente, e di capire cosa sia accaduto. 



Incidenti | 2024-04-20 10:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scontro frontale a Trapani. C'è un ferito 

È di un ferito il bilancio di un incidente frontale  avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 a Trapani all'incrocio tra le vie Marsala e Rieti. A scontrarsi  due utilitaria, una Toyota Aygo e una Fiat Punto, che viaggiavano in...