Quantcast
×
 
 
07/11/2017 14:08:00

Mazara del Vallo, nascondeva la droga nelle mutande. Arrestato 38enne di Castelvetrano

Nascondeva la droga in un calzino nascosto nelle mutande. E' stato arrestato, così, ieri sera, dalla Polizia di Mazara del Vallo, il 38enne Christian Gioia, castelvetranese già conosciuto alle forze dell'ordine. Gioia è stato fermato lungo la Statale 115 in zona Cartabuleo, dove, da tempo sono stati notati numerosi movimenti sospetti specie nelle ore serali e notturne, che lasciavano presagire un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Christian Gioia è stato perquisito personalmente. Perquisizione che poi è continuata alla sua autovettura ed alla sua abitazione di Castelvetrano, ma addosso gli sono stati trovati circa 12 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, confezionata in quattro involucri collocati all’interno di un calzino ben occultato nelle parti intime del corpo, nonché una somma di denaro in banconote di piccolo taglio pari a 265,00 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio
Il 38enne è stato tratto in arresto in quanto ritenuto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.
Come da disposizioni impartite dall’A.G. competente, completata la redazione degli atti di polizia giudiziaria, il soggetto arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in Castelvetrano, ove è stato posto in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. procedente, in attesa del giudizio di convalida.