Quantcast
×
 
 
15/11/2017 07:53:00

Meteo Trapani e Marsala, pioggia e temporali oggi e nei prossimi giorni. Mare molto mosso

Le previsioni del tempo a Marsala e Trapani di oggi e dei prossini giorni - Mercoledì, 15 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 23mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Giovedì, 16 novembre: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, in intensificazione serale, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 17 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. , sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.