Quantcast
×
 
 
21/11/2017 09:00:00

Asp Trapani, nuova selezione per la graduatoria di medici della durata di tre anni

Il Commissario dell'Asp di Trapani Giovanni Bavetta ha deliberato l'avvio della selezione per titoli e concorsi per la formazione di una graduatoria della durata di 3 anni che riguarda diverse branche specialistiche nei vari ospedali della provincia. Cardiologia, cardiologia con esperienza in emodinamica cardiovascolare, ematologia, malattie dell’apparato respiratorio, nefrologia e dialisi, oncologia medica, sono le branche interessate. Per partecipare alla formulazione della graduatoria i medici interessati possono presentare domanda entro trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso.

L'Asp, nell'attesa che il nuovo assessorato regionale alla Salute dia il via libera ai concorsi ha disposto l'assunzione di tre medici in ginecologia ed ostetricia, e in questo caso ha fatto riferimento alla graduatoria di un precedente concorso che aveva avuto l'ok dalla Regione.
Intanto il sindacato degli infermieri Nursing-Up, con il suo responsabile Baldo Scaturro, ha chiesto un incontro con il commissario Bavetta relativamente al mancato bando per il conferimento di incarichi di coordinamento e di posizioni organizzative per il personale parasanitario, amministrativo e tecnico, già scaduto da due anni e non ancora rinnovato.
 



Sanità | 2024-04-15 10:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Croce visita l'Ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Il Commissario straordinario dell'ASP Trapani, Ferdinando Croce, ha effettuato  un sopralluogo presso l'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, nell'ambito di una serie di visite volte a conoscere da vicino le realtà sanitarie...