Quantcast
×
 
 
22/11/2017 14:19:00

La bufala della bambina di nove anni di Padova data in sposa a un musulmano e violentata

 La bufala del giorno è la notizia di una bambina di nove anni di Padova che è stata data in sposa ad musulmano di 35 anni che l'ha violentata. Libero ci ha fatto un titolo e Salvini un post. Ma è tutto falso.

Una bambina di 9 anni, a Padova, viene data in sposa da una coppia di genitori musulmani ad un 35enne (anche lui, ovviamente, musulmano) che abusa di lei.

La bimba si presenta in ospedale (portata da chi? non è dato saperlo) e, quando i medici accertano l’avvenuto stupro, i carabinieri la sottraggono ai genitori e la portano in “un luogo sicuro”.

Il marito stupratore musulmano 35enne, invece, attualmente è ricercato dalle autorità.

Questo, in soldoni, l’articolo di Libero, ripreso anche dal Messaggero, con tanto di post di Matteo Salvini che incita all'odio. 

C’è solo un piccolo problema: la cosa non è mai avvenuta.

Cioè, a Padova non solo non è stata stuprata nessuna bambina, ma i carabinieri non sanno neanche di cosa si stia parlando, visto che la piccola non risulta in custodia loro o di un qualsiasi altro corpo di polizia e visto che, attualmente, non risulta esistere nessun mandato di cattura per quelle accuse.

Anche Mattia Feltri, della Stampa, nella sua rubrica Buongiorno è incorso nell'errore. Però è bravo e lo ha ammesso:



Immigrazione | 2024-04-19 08:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Caso Iuventa, oggi a Trapani la sentenza

 E' il giorno della sentenza sul caso Iuventa. Il Gup di Trapani emetterà la sentenza sui quattro membri dell'equipaggio della nave della ong tedesca Jugend Rettet accusata di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. La Procura...