Quantcast
×
 
 
03/12/2017 08:31:00

Nadia Toffa trasferita a Milano. E' in prognosi riservata per "patologia cerebrale"

 Nadia Toffa è stata trasferita al San Raffaele di Milano. Come abbiamo raccontato ieri su Tp24.it, l’inviata della trasmissione “Le Iene”, 38 anni, si è sentita male mentre era in una stanza d’albergo a Trieste e ha perso conoscenza. I medici: “Prognosi riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. E' stata poi trasferita al San Raffaele di Milano

Toffa, 38 anni, si trovava nella sua stanza in un albergo del centro quando, intorno alle 14, si è sentita male e ha perso conoscenza. È stata portata in ambulanza in ospedale e ricoverata in rianimazione.

La direzione dell’Azienda sanitaria universitaria Trieste ha confermato il ricovero, precisando che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”.

Toffa, è stata prima ricoverata nella Terapia Intensiva dell'Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica). Dopo i primi accertamenti e le prime cure è stata trasferita al San Raffaele di Milano. Lo rende noto la Direzione di Asuits, l'Azienda ospedaliera universitaria di Trieste.

La conduttrice televisiva è stata trasferita con elisoccorso e con trasporto protetto.

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. E’ il messaggio che compare sulla pagina Facebook de ‘Le Iene’. Il post è accompagnato da una foto sorridente della conduttrice.